logo
Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein

NEOLO • CURA INTIMA con l'OLIO INTIMO


sono semplicemente FANTASTICI per i genitali Prodotti naturalmente efficaci al 100% quindi completamente naturali - ben protetti dalla secchezza vaginale quando la vagina brucia, prude, è rossa o brucia da morire.


Inizia a sentirti bene perché stai facendo qualcosa di buono per te stesso.


La cura intima NEOLO con olio è semplicemente GENTIALE!

NEOLO • CURA INTIMA con olio

Perché i prodotti naturali per l'igiene intima a base di erbe di NEOLO sono migliori?

I prodotti curativi, idratanti e nutrienti con gli esclusivi principi attivi vegetali di NEOLO possono prevenire numerosi disturbi e problemi, come fastidioso prurito, bruciore, secchezza vaginale, infezioni del tratto urinario, infiammazioni e peli incarniti. Irritazioni cutanee, screpolature, candidosi (micosi) vaginali, eruzioni cutanee, dolori durante i rapporti sessuali, sono tutti fattori riconducibili alla flora cutanea secca e stressata.
Problemi nella zona intima possono verificarsi nei giovani e durante la menopausa. La pelle delicata della vulva e dell'apertura uretrale è spesso colpita. La zona intima è una zona molto sensibile del corpo e spesso viene messa a dura prova dall'uso del sapone, dall'uso di infradito, dall'andare in piscina, dalla sudorazione o durante i rapporti sessuali.
NEOLO Prodotti intimi
contengono oli naturali e oli essenziali di prima qualità che, a causa della loro composizione, non necessitano di alcuna conservazione.


Possono essere assorbiti meglio dalla pelle perché i componenti degli oli sono simili a quelli della pelle, permettono alla pelle intima di “respirare” e non ostacolano lo scambio di umidità. Promuovono la struttura della pelle e la proteggono meglio rispetto ai prodotti convenzionali.


Il nostro obiettivo è offrire alle donne oli intimi con ingredienti naturali per la cura quotidiana della zona intima. Il segreto dei suoi effetti dipende dalla composizione dei suoi ingredienti naturali a base di erbe. Gli oli essenziali e gli oli grassi naturali contengono ingredienti vegetali con diversi effetti:


✔️Disinfettante
✔️Stimolante la circolazione sanguigna e il riscaldamento ✔️Aumenta il desiderio ✔️Raffreddante, antiprurito, rinfrescante
✔️Decongestionante ✔️Stimolante, rilassante, armonizzante
✔️Profumato
✔️Nutriente
✔️Protettivo
✔️Ammorbidisce i punti duri ✔️Trattiene l'umidità senza sigillare ✔️Antiinfiammatorio ✔️Immunostimolante ✔️Stimolante ormonale ✔️Antiprurito

Come idratare, lubrificare e curare?


Non tutte le creme e gli oli sono adatti alla zona intima! I prodotti disponibili convenzionalmente sono cosmetici "moderni" composti chimicamente che attaccano l'ambiente naturale della pelle intima e possono creare dipendenza. Le donne spesso trovano questi prodotti sgradevoli, appiccicosi, brucianti, fastidiosi o seccanti.


Per mantenere e sostenere le proprietà naturali della pelle intima delicata, dovresti scegliere prodotti per l'igiene intima con ingredienti naturali ed evitare i seguenti ingredienti:


👎Siliconi
👎Parabeni
👎Tensioattivi aggressivi
👎Emulsionanti
👎Conservanti
👎Olio minerale
👎Vaselina


Fragranze sintetiche e derivati del petrolio come vaselina o parabeni possono scatenare allergie, irritare e seccare le mucose e quindi rendere la pelle intima vulnerabile alla penetrazione di agenti patogeni e altre sostanze nocive.


NEOLO non utilizza queste sostanze al 100%.

Riconoscere ed evitare gli oli minerali


Se nell'elenco degli ingredienti è presente uno dei seguenti termini, sono compresi l'olio minerale e quindi i residui della produzione di benzina:


👎Paraffina
👎Paraffinum Liquido
👎Petrolatum
👎Cera Microcristallina
👎Cera Microcristallina
👎Ceresina
👎Olio Minerale
👎Ozokerite


È una questione morta e incorruttibile. Nei cosmetici, gli oli minerali sono doppiamente vantaggiosi per i produttori.


Punto 1:
gli oli minerali sono estremamente economici. Sono quindi ideali per creme allunganti. Hanno anche la proprietà positiva di creme stabilizzanti. Per i produttori questo significa: devono utilizzare meno principi attivi buoni e costosi nei loro prodotti e ricavarne comunque una grande quantità di creme. Per voi questo significa: pagate per la materia morta e ricevete in cambio troppo pochi principi attivi buoni.








Punto 2:
Gli oli minerali fanno sì che la pelle sembri ricoperta da un involucro di plastica e sostanzialmente soffoca. Non riesce più a respirare correttamente. Ciò si traduce in una cattiva circolazione sanguigna. Cosa succede allora? Ne hai sempre bisogno di più per far sentire bene la zona della pelle. Inoltre, l'uso regolare di questi ingredienti porta alla pelle secca.


In sintesi ciò significa: i produttori risparmiano sui costosi principi attivi. Producono una grande quantità di cosmetici a buon mercato che difficilmente mantengono ciò che promettono, ma hanno un profumo meraviglioso. Allo stesso tempo, è necessaria una quantità sempre maggiore di prodotto per ottenere l'effetto desiderato. Un circolo vizioso in cui vince solo una persona, vale a dire il produttore.

NEOLO • OLIO PER LA CURA INTIMA

La cura intima NEOLO con olio è semplicemente GENIALE! Perché la cura della zona intima è particolarmente importante per il benessere generale, ma purtroppo spesso riceve troppo poca attenzione.

Share by: