NEOLO • OLIO MUSCOLARE E OLIO ARTICOLARI
con preziosi oli essenziali di lavanda, Olio di iperico, aghi di pino, manuka e incenso: sono noti come rimedi naturali lenitivi, antiirritazione, rilassanti, stimolanti la circolazione, rinfrescanti e tonificanti.
Allevia il dolore sul lato del collo e della spalla per la tensione del collo e il dolore al collo. Allevia i problemi di tensione causati dalla tensione della schiena e dei muscoli, dall'indurimento muscolare. Aiuta a liberarsi rapidamente e a prevenire i dolori muscolari.
NEOLO • OLIO MUSCOLARE E OLIO ARTICOLARE benefico per tensioni e sovraccarichi
VANTAGGI |
---|
✓ Ridonare maggiore mobilità alle articolazioni stressate |
✓ Hanno un effetto benefico su muscoli, articolazioni e nervi stressati e doloranti |
✓ LAVANDA ed olio di iperico rilassanti, calmanti, antiprurito, riscaldanti, fortemente rigeneranti della pelle |
✓ AGHI DI PINO tonificante, rinforzante, stimolante, riscaldante e favorisce la circolazione sanguigna |
✓ MANUKA ed OLIO di INCENSO rigenerano la pelle, leniscono la pelle, puliscono efficacemente e alleviano il prurito |
Feedback dei clienti
L'olio agisce già dopo poco tempo e il gonfiore attorno all'articolazione e il dolore scompaiono rapidamente. Il secondo giorno di uso regolare non avevo più dolori. Una vera cura miracolosa benefica! Niente mi ha aiutato tanto quanto l'olio per muscoli e articolazioni NEOLO, il dolore è scomparso e posso muovermi di nuovo senza dolore, che qualità di vita!
L'olio muscolare mi ha aiutato meravigliosamente con la tendinite; nel giro di poche ore il dolore si è notevolmente ridotto.
Dopo l'uso dell'olio muscolare la tensione muscolare è scomparsa in breve tempo e il giorno successivo era completamente allentata. Ora lo uso anche preventivamente contro i dolori muscolari.
Altamente raccomandato!
Collo rigido e teso: cosa fare, cosa aiuta immediatamente?
La tensione del collo è evidente quando i muscoli fanno male e si sentono rigidi. Il dolore si manifesta localmente e può irradiarsi alle braccia o alla testa. Quando si verifica la tensione del collo, la mobilità è spesso limitata. La tensione del collo è comune:
Circa una persona su due soffre di dolore al collo ad un certo punto della propria vita. Se la situazione diventa davvero grave, non puoi più muovere la testa correttamente e il dolore si irradia alle braccia o alla testa. Nella maggior parte dei casi, il dolore deriva dalla tensione dei muscoli del collo.
Il problema con i muscoli o la fascia tesi è che il tessuto non riceve più un flusso sanguigno adeguato. Ecco perché è importante stimolare la circolazione sanguigna.
Tensione del collo, rigidità del collo o collo rigido e teso. Cosa succede nel muscolo e causa dolore muscolare?
La tensione muscolare si verifica quando la tensione di base dei muscoli (tono muscolare) aumenta a causa di una tensione costante. La tensione colpisce solitamente i muscoli delle spalle, del collo e della schiena e può essere causata da diverse cause, come stress o sforzi errati. I muscoli tesi portano a problemi circolatori e alla mancanza di ossigeno (ischemia muscolare). Inoltre vengono rilasciate sostanze che causano dolore e viene ostacolata l'eliminazione dei prodotti di degradazione metabolica. Il muscolo interessato diventa duro, doloroso e può accorciarsi nel tempo. I muscoli induriti irritano anche le radici nervose e si verifica una lieve infiammazione (microinfiammazione).
Panoramica dei possibili sintomi della tensione del collo:
- Dolore sordo o tirante Spesso l'area interessata risulta insensibile Dolore da pressione e movimento Dolore che si irradia alle braccia o alla testa Indurimento dei muscoli della spalla, spesso combinato con noduli palpabili o rigonfiamenti sotto la pelle Compromissione della mobilità Postura protettiva Mal di testa