NEOLO • OLIO DORMIRE BENE
Finalmente si dorme di nuovo meglio, ci si addormenta bene e si continua a dormire. È davvero possibile senza prodotti chimici e sonniferi?
Se il tuo corpo e la tua mente non riescono a riposare di notte, l'olio naturale di lavanda ti aiuta in modo affidabile e delicato a raggiungere un profondo rilassamento e un risveglio riposato.
NEOLO • L'OLIO DORMIRE BUONO ha un effetto calmante
Come applicazione esterna prima di andare a letto. L'olio per dormire - un rimedio omeopatico naturale - è costituito da una combinazione armoniosa di canapa, olio di erba di San Giovanni e preziosi oli essenziali, che si sostengono a vicenda e si rafforzano a vicenda. Hanno un effetto positivo sul sonno, in particolare sul processo di addormentamento, e aiutano a mantenere il sonno. L'ipericina contenuta nell'olio di iperico ha un effetto calmante, combatte lo stress, l'irrequietezza interiore e, soprattutto, favorisce il sonno. Questo effetto è completato dai preziosi terpeni degli oli essenziali (lavanda, mandarino e legno di sandalo), limonene, linalolo e geraniolo, che hanno dimostrato effetti calmanti e rilassanti sul nostro corpo e favoriscono un sonno sano. In questo modo ci aiutano a lasciare andare gli eventi quotidiani, a trovare la pace interiore e a staccare la spina.
VANTAGGI |
---|
🕸️ L'OLIO DI LAVANDA e L'OLIO DI IPERICO rilassano, calmano e favoriscono un sonno sano, rilassato e riposante |
🕸️ Il MANDARINO allevia la tensione nei momenti di stress e disordini, ha un effetto riequilibrante e dona sicurezza |
🕸️ IL LEGNO DI SANDALO calma e crea un atmosfera armoniosa e accogliente |
🕸️ Ti aiuta a lasciare andare gli eventi quotidiani, a trovare la pace interiore e a staccare la spina. |
🕸️ Ti aiuta ad addormentarti ma ti aiuta anche a restare addormentato |
🕸️Molto produttivo |
NEOLO • Disturbi del sonno, problemi del sonno
NESSUN stress quando ti addormenti e mantieni il sonno con l'omeopatia e l'olio di lavanda come rimedio casalingo
Dormire a sufficienza è un prerequisito per poter affrontare le nostre attività quotidiane e sentirci bene. Diventa difficile quando facciamo fatica ad addormentarci, il nostro corpo e la nostra mente non riescono a riposare la notte, e quindi dormiamo troppo poco o male. Quindi la lavanda ti aiuta delicatamente a raggiungere un profondo rilassamento e un risveglio riposato.
Gli esseri umani trascorrono quasi 1/3 della loro vita dormendo per avere abbastanza energia per il giorno successivo. Tuttavia, se la rigenerazione non può avvenire o può avvenire solo in misura limitata, ciò ha notevoli effetti negativi. La difficoltà ad addormentarsi o a mantenere il sonno priva il corpo della possibilità di riprendersi in modo naturale. Il fattore scatenante più comune è lo stress, dovuto alla rabbia, sia a livello professionale che privato. Si tratta di situazioni percepite come estremamente difficili e che portano a disturbi del sonno. Ma i cambiamenti ormonali durante la menopausa possono portare anche a problemi di sonno.