NEOLO • Olio intimo vaginale secco, atrofia vaginale, secchezza vaginale – cosa aiuta le donne adesso
Quando i livelli di estrogeni diminuiscono, molte donne notano che le mucose vaginali diventano più secche e sensibili. Ciò può portare a disagio durante il sesso. Aumenta anche il rischio di infezioni. Quindi le donne parlano di atrofia vaginale, atrofia vulvo-vaginale (VVA)
La salute vaginale è particolarmente importante per il nostro benessere e non dovrebbe essere un argomento tabù. La causa della secchezza vaginale o della secchezza vaginale durante la gravidanza è spesso uno squilibrio della flora intima. Con l'arrivo della menopausa, in caso di assunzione della pillola anticoncezionale o a causa della chemioterapia, la produzione di estrogeni diminuisce. A causa della cattiva circolazione sanguigna, si sviluppa meno umidità naturale, la flora intima diventa più sottile, più sensibile e soggetta a ragadi dolorose. Questo a sua volta può essere il punto di ingresso per infezioni ricorrenti del tratto urinario, infezioni della vescica o candidosi (micosi) vaginale.
La pelle intima sensibile è priva di protezione nello strato superiore della pelle, che deve essere ricostruito. Gli oli vegetali di alta qualità sono particolarmente importanti per la cura intima perché corrispondono alla struttura della pelle, possono quindi essere facilmente assorbiti e idratano meravigliosamente la pelle intima in modo naturale. Molto apprezzati sono i fitoestrogeni naturali di melograno, mirtillo rosso, salvia sclarea ma anche finocchio e olio di lino.
Stai cercando anche un prodotto naturale - rimedio casalingo - un olio intimo per la secchezza vaginale, prurito e bruciore delle zone intime dovute al atrofia vaginale?
Un rimedio naturale: olio intimo per trattare e prevenire la secchezza vaginale dovuta alla menopausa, pillola anticoncezionale, gravidanza o chemioterapia.
Olio di rosa
con secchezza vaginale, bruciore e piccole crepe nella zona intima. È apprezzato per il lichen scleroso e nella preparazione al parto come massaggio perineale (olio perineale) e sollievo dai dolori mestruali.
mirtillo rosso selvatico
per vagine molto secche durante la menopausa, idrata in modo particolarmente intenso, lenisce, stimola la circolazione sanguigna nella pelle intima e la protegge dalle infezioni.
Melograno e Salvia Sclarea
La secchezza vaginale prima, dopo o durante la menopausa, idrata e lenisce la pelle intima irritata. Apprezzato dalle donne con atrofia vaginale, quando la pelle diventa più sottile e sensibile.
Feedback dei clienti
Olio intima “Melograno Salvia Sclarea”
La mia pelle intima assorbe l'olio per la cura intima e poi si sente davvero a proprio agio e lenita. Da allora il prurito, il bruciore e la secchezza sono diventati un ricordo del passato. È bello che finalmente esistano prodotti naturali così buoni.Per molti anni ho usato la vaselina per combattere la secchezza vaginale. Ma questo non ha mai risolto i problemi, anzi. Sono felice di aver trovato i prodotti NEOLO, non voglio più restare senza l'olio per l'igiene intima e ne sono diventata una vera fan.
Olio cura intima di rosa, mirtillo rosso selvatico, melograno e salvia sclarea, finocchio e olio di lino, olivello spinoso e legno di sandalo
È l'unica cosa utile per la mia grave atrofia vaginale! Alterno sempre 2 o 3 oli intimi e sono infinitamente grata che esistano questi, i tuoi meravigliosi oli, che mi aiutano. Anche mio marito l'ha scoperto adesso. Poiché anche le mucose maschili stanno diventando sempre più sottili e sensibili, per questo gli ho fatto conoscere i miei oli miracolosi...
Olio intimo “Melograno Salvia Sclarea”
Sono così felice di aver trovato il prodotto. Fa molto bene alla mia pelle intima e non voglio più farne a meno.
Il prurito e il bruciore dovuti alla secchezza vaginale sono scomparsi.
Spesso ho dovuto sentire dal mio ginecologo più e più volte che molte altre donne la pensavano allo stesso modo. Ora sono uno di loro e devo affrontarlo.
Olio cura intima di finocchio e lino, naturalmente protetto
Da molti anni soffro di infezioni ricorrenti del tratto urinario. Da quando ho iniziato a usare i due oli intimi, non ho più avuto bisogno di antibiotici per più di un anno.
Olio intima "Olio di rose"
Dopo aver assunto antibiotici per un lungo periodo, è seguito un problema a lungo termine con le mucose intime secche. L'olio di rose ha apportato un miglioramento significativo dopo soli 2 giorni. Molto soddisfatto del prodotto fin dall'inizio.
Olio intimo "Olio di finocchio e lino"
sta diventando sempre più popolare, con molti clienti che riferiscono che è diventato il loro nuovo olio intimo preferito.
Olio cura intima "Olio di rose"
Dopo aver preso gli antibiotici ho subito sviluppato un'infezione fungina. Ho appena provato l'olio di rose e il prurito è scomparso immediatamente. Grazie mille!


















