logo
Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein

NEOLO • OLIO DI HERPES per l'herpes labiale

Usa olio di melissa e manuka per prevenire le vesciche febbrili in modo che scompaiano rapidamente.

Un olio per herpes puro e naturale al 100% contro vesciche febbrili labiale

NEOLO • OLIO DI HERPES LABBRA con melissa e manuka

Quasi tutti hanno familiarità con le vesciche febbrili sul labbro. Piccoli herpes labiali dolorosi che guariscono ma possono sempre ripresentarsi. Circa il 90% della popolazione soffre di vesciche ricorrenti, pruriginose, dolorose e lacrimanti sulle labbra. Gli ingredienti puramente vegetali dell'olio per labbra sono ideali per supportare il trattamento dell'herpes labiale grazie ai loro forti effetti antivirali e antinfiammatori. L'ipericina (olio di iperico), l'olio di melissa (Melissa officinalis) e l'olio di manuka (Leptospermum scoparium) aiutano da un lato contro il prurito e, dall'altro, aiutano anche le vesciche ad asciugarsi e a guarire più rapidamente. In questo olio per labbra la combinazione di oli essenziali è così sofisticata che si supportano a vicenda in modo ottimale e hanno quindi un effetto ancora più efficace. L'ipericina, la manuka e l'olio di melissa sono noti da molti anni come efficaci rimedi naturali contro i virus dell'herpes e sono stati esaminati in ampi studi scientifici.
VANTAGGI
✓ Sollievo dal prurito e dal bruciore
✓ Previene herpes labiale
✓ Favorisce la cicatrizzazione e asciugatura delle vesciche
✓ Prevenire le vesciche febbrili
✓ Quindi herpes labiale scompare rapidamente
✓ Supporta il meccanismo di riparazione della pelle e ha un effetto di potenziamento immunitario
Ai primi segnali, come leggero formicolio, prurito e sensazione di tensione, applicare olio labbra sulla zona interessata utilizzando un batuffolo di cotone. È meglio ripeterlo più volte al giorno. Ciò tiene a bada la formazione di vesciche e spesso può essere mitigato o prevenuto. La migliore possibilità è se olio per le labbra viene applicato immediatamente ai primi segni! Se hai già un mal di freddo, olio dovrebbe essere usato più volte al giorno.
ACQUISTARE

Feedback dei clienti

Non ho mai avuto così tanti herpes labiali sul viso prima d'ora. L'olio per labbra di NEOLO mi ha aiutato MOLTO! Funziona immediatamente. Adesso utilizzo l'olio NEOLO per la pulizia quotidiana del viso e ne sono molto soddisfatta. Grazie mille per gli ottimi prodotti.
Nella mia storia di sofferenza, ho già testato varie creme e rimedi contro l'herpes e qualche settimana fa, quando sono comparse di nuovo le prime vesciche sul mio labbro e stavo cercando una nuova alternativa, ho scoperto l'olio per l'herpes di NEOLO. L'olio è facile da applicare e fornisce un rapido sollievo.
NEOLO • Olio per l'herpes


Olio di melissa e Manuka per prevenire l'herpes labiale in modo che scompaiano rapidamente.

L’herpes labiale è una delle infezioni virali più comuni e causa vesciche dolorose e antiestetiche sulle labbra. Di tanto in tanto il virus si risveglia. Se non trattate, le vesciche causano arrossamento, dolore e bruciore per circa 10-14 giorni.

Esistono rimedi naturali che possono tenere a bada il virus, trattare i sintomi in modo naturale e tenere sotto controllo le epidemie. Nessuna perdita di efficacia con l'uso prolungato. L'olio labbra NEOLO contiene acidi grassi essenziali di origine vegetale ed eccipienti come ipericina, leptospermum, sesquiterpeni, eugenolo e citrale. Hanno comprovate proprietà anti-infettive. Che contribuiscono a una guarigione più rapida delle vesciche sulle labbra e alla rapida riduzione del dolore, del bruciore, del formicolio e del prurito. La guarigione delle lesioni è supportata dalle proprietà fisiche dell'olio per labbra.
L'herpes simplex può causare herpes labiale spiacevole, doloroso e a lenta guarigione, nonché lesioni dolorose nella zona intima. HSV-2 è il nome dell'agente patogeno che causa l'herpes genitale: in Svizzera colpisce circa il 20% della popolazione e la tendenza è in aumento, soprattutto tra i giovani. Questi sintomi possono essere accompagnati da febbre, dolori muscolari e mal di testa e possono colpire i genitali esterni e la regione anale.
Quando compaiono le vesciche febbrili e l'herpes labiale è annunciato da un leggero formicolio, prurito e una sensazione di tensione, allora è necessario agire immediatamente. Agisci immediatamente! Applicare l'olio per l'herpes labiale sulla zona interessata utilizzando un batuffolo di cotone. È meglio ripeterlo più volte al giorno. Ciò tiene a bada i virus e spesso la formazione di vesciche può essere ridotta o addirittura prevenuta. La migliore possibilità è se l'olio per l'herpes labiale viene utilizzato immediatamente ai primi segni! L’olio per l’herpes labiale da un lato aiuta contro il prurito e dall’altro aiuta anche le vesciche ad asciugarsi e a guarire più rapidamente. Per prevenire le vesciche febbrili Un meraviglioso olio nutriente per le labbra con oli essenziali che combattono i virus per prevenire la formazione di vesciche. Se viene utilizzato nella zona genitale, assicurati prima di testarne attentamente la compatibilità, poiché la pelle intima è una pelle particolarmente sensibile.
CONSIGLIO Non rimuovere le croste e toccare il meno possibile le vesciche = fonti di virus. Lavati le mani dopo ogni contatto con il soffio delle labbra e non condividere con altri ciò che ha toccato le tue labbra.

NEOLO • Olio per l'herpes

Olio per l'herpes labiale contro le vesciche febbrili

Previeni l'herpes labiale e fallo scomparire rapidamente. Ma per favore usate i rimedi naturali della naturopatia, preferibilmente gli oli essenziali, perché questo aiuta meglio!
Share by: