logo
Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein

Olio di melograno con salvia sclarea per la cura intima, contiene il prezioso olio di semi di melograno rigenerante. Questo protegge la zona intima sensibile e secca e la vagina dalla disidratazione ed è apprezzato durante la menopausa a causa dell'elevato contenuto di fitoestrogeni.

NEOLO • OLIO DI CURA INTIMA Melograno e Salvia Sclarea

La secchezza vaginale prima, dopo o durante la menopausa idrata intensamente e lenisce la pelle intima irritata e secca. Apprezzato dalle donne con atrofia vaginale, quando la pelle diventa più sottile e sensibile.

Un prezioso olio per la cura intima intensamente nutriente con melograno e salvia sclarea, che hanno un alto contenuto di fitoestrogeni e sono quindi molto apprezzati. L'olio per la cura intima sostiene la flora intima naturale, rafforza la sua funzione protettiva, aumenta l'elasticità della pelle intima, regola l'umidità, sostiene e favorisce lo sviluppo di una sana barriera protettiva cutanea. Allevia la sensazione di tensione, idrata, nutre e lenisce la vagina secca e pruriginosa. Gli oli essenziali di lavanda e camomilla blu hanno un effetto incredibilmente benefico.
ACQUISTARE

Principi attivi puramente naturali a base di erbe contro i sintomi dell'atrofia vaginale - secchezza vaginale come prurito nella zona intima. Allevia la sensazione di bruciore nella vagina, allevia il dolore durante i rapporti sessuali.

Feedback dei clienti

La mia pelle intima assorbe l'olio per la cura intima e poi si sente davvero a proprio agio e lenita. Da allora il prurito, il bruciore e la secchezza sono diventati un ricordo del passato. È bello che finalmente esistano prodotti naturali così buoni. Per molti anni ho usato la vaselina per combattere la secchezza vaginale. Ma questo non ha mai risolto i problemi, anzi. Sono felice di aver trovato i prodotti NEOLO, non voglio più restare senza l'olio per l'igiene intima e ne sono diventata una vera fan.

Sono così felice di aver trovato il prodotto. Fa molto bene alla mia pelle intima e non voglio più farne a meno.

Il prurito e il bruciore dovuti alla secchezza vaginale sono scomparsi.

Continuavo a sentire dal mio ginecologo che ci sono molte altre donne con la stessa condizione. Ora sono uno di loro e devo affrontarlo.

Un meraviglioso olio per la cura intima, semplicemente meraviglioso, con esso mi prendo cura della mia pelle intima ogni giorno. E lo usiamo anche come lubrificante, entrambi amiamo l'olio e da allora non ho più avuto bruciori dopo il sesso.

Olio di rosa, mirtillo rosso selvatico, melograno e salvia sclarea, finocchio e olio di lino,  olivello spinoso e legno di sandalo

È l'unica cosa utile per la mia grave atrofia vaginale! Alterno sempre 2 o 3 oli intimi e sono infinitamente grata che esistano questi, i tuoi meravigliosi oli, che mi aiutano. Anche mio marito l'ha scoperto adesso. Poiché anche le mucose maschili stanno diventando sempre più sottili e sensibili, per questo gli ho fatto conoscere i miei oli miracolosi...

NEOLO • La cura intima con l'olio è semplicemente GENIALE!

Prenditi cura della vagina secca con OLIO DI MELOGRANO per la zona intima e SALVIA SCLAREA per la zona intima

per ristabilire l’equilibrio biologico. L'olio vaginale ha un effetto intensamente nutriente e idratante. Il vantaggio sta nella miscela di olio che contiene, adattati alla flora intima sensibile. Si supportano a vicenda, ottimizzano e aumentano il loro impatto. L'olio intimo NEOLO è stato sviluppato appositamente per affrontare i problemi e la funzione protettiva delle donne durante la menopausa con secchezza vaginale.
I prodotti NEOLO sono costituiti da basi di alta qualità nel senso di "solo il meglio del meglio per la pelle intima".

NEOLO • Olio intimo per la cura intima

Secchezza vaginale: prodotti naturali per la menopausa: rimedi naturali per il bruciore vaginale

La pelle intima di una donna è una zona tabù. Non è solo la donna stessa ad esserne influenzata. Il tema tabù attraversa tutta la medicina convenzionale con una quasi totale assenza di profilassi per problemi cutanei nella zona intima. Inutile dire che trattiamo il nostro corpo con cure oleose, mentre per la nostra pelle intima vale quanto segue: “lavarla e asciugarla” e “trattarla terapeuticamente solo se ci sono disturbi”.
L'olio intimo NEOLO è costituito da basi di alta qualità nel senso di "solo il meglio del meglio per la pelle intima".

secchezza vaginale è anche chiamata atrofia vaginale

può causare irritazione superficiale della pelle (come piccole crepe o ragadi dolorose), che può ferire, prudere o bruciare. Queste lesioni, a loro volta, possono essere il punto di ingresso di infezioni (infezioni ricorrenti del tratto urinario o cistite) e micosi vaginale.

Per questo motivo è particolarmente importante un'attenta cura della zona intima, poiché protegge da grossi problemi e previene disagi. Gli olio per la cura intima NEOLO sono specificatamente studiati per le esigenze di questa sensibile regione del corpo. Contengono preziosi oli essenziali e oli curativi sostenibili che idratano e sostengono la pelle intima con la sua sana funzione protettiva e le proprietà leganti gli odori.


ulteriori informazioni


In età avanzata le donne soffrono di secchezza della pelle intima con prurito e bruciore e, in caso di incontinenza, di irritazioni e dolori cutanei, di candidosi (micosi) e di infezioni delle vie urinarie.

Quando si è costretti a letto e si ha bisogno di cure o di cure palliative, i problemi menzionati possono sommarsi.


Cercare di combattere il prurito e il bruciore aumentando l'igiene intima peggiora la situazione e si innesca un circolo vizioso.

La secchezza vaginale e i danni alla pelle dovuti al cambiamento delle abitudini di lavaggio stanno aumentando in modo significativo. Le conseguenze includono bruciore, prurito, indolenzimento, arrossamento, gonfiore o dolore. Di conseguenza, la pelle intima perde resistenza agli stimoli esterni. La cura regolare con un olio per la cura intima NEOLO può aiutare.


La mancanza di grasso nella pelle intima provoca disagio nella zona intima

La superficie della pelle intima è la zona di contatto del corpo con il mondo esterno ed è quindi costituita come un muro impermeabile. Le cellule cornee densamente stipate formano la sostanza cellulare intermedia, composta per circa l'80% da grasso. Se manca, l'architettura dello strato corneo viene distrutta, il che porta ad una barriera cutanea disturbata e si può vedere in una superficie cutanea secca, ruvida e screpolata.


Come lubrificante naturale

Applicato semplicemente sulla vagina e sul pene durante il rapporto sessuale. E potrai goderti di nuovo la bellezza senza dolore.

Si consiglia cautela se si utilizza l'olio intimo insieme ai preservativi in lattice. L'affidabilità della contraccezione non è più garantita se si desidera prevenire una gravidanza. Se il lattice entra in contatto con sostanze grasse come l'olio, ciò può danneggiare il materiale vulnerabile e, nel peggiore dei casi, provocarne la rottura.


Rimedi casalinghi per trattare la secchezza vaginale in modo omeopatico e naturale. Prodotti naturali per trattare e prevenire la vagina secca. L'aiuto alternativo senza ormoni.

Share by: