La cura intima con olio di olivello spinoso nutre e protegge la pelle delle zone intime esterne. Offre cura e protezione per la pelle intima irritata, stressata, secca e sensibile. Fornisce idratazione duratura e aumenta l'elasticità.
NEOLO • OLIO DI CURA INTIMA Olivello spinoso con legno di sandalo
Le vagine molto secche (menopausa, gravidanza, allattamento o chemioterapia) idratano in modo particolarmente intenso la pelle intima stressata, favoriscono il processo di guarigione e proteggono dalle infezioni.
Feedback dei clienti
Questa è l’unica cosa che può essere d’aiuto per la mia grave atrofia vaginale! Alterno sempre 2 o 3 oli intimi e sono infinitamente grata che questi, i tuoi meravigliosi oli, esistano e mi aiutino. Anche mio marito l'ha scoperto adesso. Perché anche le mucose maschili diventano più sottili e sensibili e per questo gli ho fatto conoscere i miei oli miracolosi...
È molto buono. Dopo aver provato tanti altri prodotti senza alcun risultato, ho ricevuto il consiglio di provare l'olio intimo NEOLO all'olivello spinoso e sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.
Penso che l'olio intimo sia fantastico. La composizione è interessante. Per quanto ne so, non esiste ancora un prodotto di questo tipo sul mercato. Assolutamente privo di estrogeni e tuttavia idrata altamente la pelle intima. Per questo l'ho trovato molto positivo. Mi piace molto anche il packaging sostenibile ed ecologico. Li trovo molto teneri!
NEOLO • OLIO INTIMO PER LA CURA INTIMA
Olio di olivello spinoso e sandalo per la zona intima
con una vagina molto secca
per ristabilire l’equilibrio biologico. L'olio vaginale ha un effetto intensamente nutriente e idratante. Il vantaggio sta nella miscela di oli che contiene, adattati alla flora intima sensibile. Si supportano a vicenda, ottimizzano e aumentano il loro impatto. Questo olio intimo NEOLO è stato sviluppato appositamente per affrontare i problemi e la funzione protettiva delle donne durante la menopausa con secchezza vaginale, durante la gravidanza, durante l'allattamento o dopo la chemioterapia.
I prodotti NEOLO sono costituiti da basi di alta qualità nel senso di "solo il meglio del meglio per la pelle intima".

NEOLO olio intimo è semplicemente GENIALE!
Ricco di olio essenziali preziosi, unici e incredibilmente efficaci per il benessere delle donne.
NEOLO • OLIO INTIMO PER LA CURA INTIMA
Menopausa, vagina secca, gravidanza, dopo il parto e allattamento. L'olivello spinoso e il legno di sandalo sono rimedi naturali contro il bruciore e il prurito
La salute vaginale è particolarmente importante per il nostro benessere e non dovrebbe essere un argomento tabù. La causa della secchezza vaginale o secchezza vaginale durante la menopausa, quando si assume la pillola anticoncezionale o a causa della chemioterapia è dovuta alla produzione di estrogeni perché diminuisce. E a causa della cattiva circolazione sanguigna, si sviluppa meno umidità naturale, la flora intima diventa più sottile, più sensibile e soggetta a ragadi dolorose. Ciò riduce anche la lubrificazione durante i rapporti sessuali, il che può portare a dolori e crampi, che a loro volta portano all'irritazione della pelle... Inizia un circolo vizioso che limita gravemente la nostra qualità della vita. Non deve essere così!
secchezza vaginale o vagina secca
può causare irritazione superficiale della pelle (come piccole crepe o ragadi dolorose), che può ferire, prudere o bruciare. Queste lesioni possono a loro volta essere il punto di ingresso di infezioni (infezioni ricorrenti del tratto urinario o cistite) e di candidosi vaginale.
Per questo motivo è particolarmente importante un'attenta cura della zona intima, poiché protegge da grossi problemi e previene disagi. Gli oli per la cura intima NEOLO sono specificatamente studiati per le esigenze di questa sensibile regione del corpo. Contengono preziosi oli essenziali e oli curativi sostenibili che idratano e sostengono la pelle intima con la sua sana funzione protettiva e le proprietà leganti gli odori.
Quando i livelli di estrogeni diminuiscono, il livello di glicogeno, un nutriente essenziale per i lattobacilli (batteri dell’acido lattico), diminuisce. Di conseguenza, anche la flora dei lattobacilli cambia.
Per “salute vaginale” si intende una barriera protettiva cutanea sufficientemente sviluppata e una flora intima intatta.
Cercare di combattere il prurito e il bruciore aumentando l'igiene intima peggiora la situazione e si innesca un circolo vizioso.
La secchezza vaginale e i danni alla pelle dovuti al cambiamento delle abitudini di lavaggio stanno aumentando in modo significativo. Le conseguenze includono bruciore, prurito, indolenzimento, arrossamento, gonfiore o dolore. Di conseguenza, la pelle intima perde resistenza agli stimoli esterni. La cura regolare con un olio per la cura intima NEOLO può aiutare.
L'igiene intima dovrebbe essere priva di conservanti
La composizione senza conservanti permette alla pelle intima di “respirare” e non ostacola lo scambio di umidità. Per ragioni di costo, i preparati intimi prodotti industrialmente spesso contengono fragranze sintetiche e sottoprodotti del petrolio come vaselina o parabeni. Non utilizziamo queste sostanze al 100% perché il vostro benessere e la vostra salute sono importanti per noi, motivo per cui abbiamo sviluppato gli oli naturali puri per la cura intima e ne siamo orgogliosi.
La mancanza di grasso nella pelle intima provoca disagio nella zona intima
La superficie della pelle intima è la zona di contatto del corpo con il mondo esterno ed è quindi costituita come un muro impermeabile. Le cellule cornee densamente stipate formano la sostanza cellulare intermedia, composta per circa l'80% da grasso. Se manca, l'architettura dello strato corneo viene distrutta, il che porta ad una barriera cutanea disturbata e si può vedere in una superficie cutanea secca, ruvida e screpolata.
lubrificante naturale
Applicato semplicemente sulla vagina e sul pene durante il rapporto sessuale. E potrai goderti di nuovo la bellezza senza dolore.
Si consiglia cautela se si utilizza l'olio intimo insieme ai preservativi in lattice. L'affidabilità della contraccezione non è più garantita se si desidera prevenire una gravidanza. Se il lattice entra in contatto con sostanze grasse come l'olio, ciò può danneggiare il materiale vulnerabile e, nel peggiore dei casi, provocarne la rottura.