logo
Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein

L'olio intimo di mirtillo rosso nutre e rigenera la zona intima sensibile. Il mirtillo rosso antiossidante sostiene in modo ottimale la flora intima per mantenere la sua naturale funzione protettiva.

NEOLO • OLIO DI CURA INTIMA mirtillo rosso selvatico

La vagina molto secca durante la menopausa, idrata in modo particolarmente intenso, lenisce, stimola la circolazione sanguigna nella pelle intima e la protegge dalle infezioni.

L'idratazione particolarmente intensa è assicurata dalla fusione di alta qualità di olio di mirtillo rosso, olio di cassis e melograno. L'olio per la cura intima si prende cura e nutre in modo particolarmente intenso, sostiene la flora intima naturale e rafforza la sua funzione protettiva. Aumenta l'elasticità della pelle intima, la rende morbida e liscia, regola l'umidità, sostiene e favorisce lo sviluppo di una sana barriera protettiva cutanea. In modo che possa fornire nuovamente l'umidità naturale, sia elastico e ben fornito di sangue. Allevia la sensazione di tensione, idrata, nutre e lenisce la vagina secca, bruciante e pruriginosa. Gli oli essenziali di sandalo, manuka e camomilla blu hanno un effetto incredibilmente benefico.
ACQUISTARE

Feedback dei clienti

È l'unica cosa utile per la mia grave atrofia vaginale! Alterno sempre 2 o 3 oli intimi e sono infinitamente grata che esistano questi, i tuoi meravigliosi oli, che mi aiutano. Anche mio marito l'ha scoperto adesso. Poiché anche le mucose maschili stanno diventando sempre più sottili e sensibili, per questo gli ho fatto conoscere i miei oli miracolosi...

Questo olio intimo è diventato il mio preferito e non voglio più farne a meno.

Cercavo da molto tempo dei buoni prodotti per l'igiene intima e non sono mai stata contenta finché non ho trovato gli oli intimi NEOLO. Sono gli unici prodotti che mi aiutano con la pelle intima secca... ed è semplicemente MERAVIGLIOSO!

NEOLO • OLIO INTIMO PER LA CURA INTIMA

OLIO DI MIRTILLO, OLIO DI CASSIS E OLIO DI MELOGRANO per la vagina molto secca

per ristabilire l’equilibrio biologico. L'olio vaginale ha un effetto intensamente nutriente e idratante. Il vantaggio sta nella miscela di oli che contiene, adattati alla flora intima sensibile. Si sostengono a vicenda, ottimizzano e rafforzano il loro impatto. Questo olio intimo NEOLO è stato sviluppato appositamente per affrontare i problemi e la funzione protettiva delle donne durante la menopausa con secchezza vaginale, gravidanza, allattamento o dopo la chemioterapia.
I prodotti NEOLO sono costituiti da basi di alta qualità nel senso di "solo il meglio del meglio per la pelle intima".

NEOLO olio intima è semplicemente GENIALE!

Ricco di olio essenziali preziosi, unici e incredibilmente efficaci per il benessere delle donne.

NEOLO • OLIO INTIMO PER LA CURA INTIMA

Secchezza vaginale, vagina secca, atrofia vaginale durante la menopausa

La salute vaginale è particolarmente importante per il nostro benessere e non dovrebbe essere un argomento tabù. La causa della secchezza vaginale o della vagina secca durante la menopausa risiede nella produzione di estrogeni, perché diminuisce. E a causa della cattiva circolazione sanguigna, si sviluppa meno umidità naturale, la flora intima diventa più sottile, più sensibile e soggetta a ragadi dolorose. Ciò riduce anche la lubrificazione durante i rapporti sessuali, il che può portare a dolori e crampi, che a loro volta portano all'irritazione della pelle... Inizia un circolo vizioso che limita gravemente la nostra qualità della vita. Non deve essere così!

Atrofia vaginale, atrofia vulvo-vaginale (VVA) durante la menopausa.

Quando i livelli di estrogeni diminuiscono durante la menopausa, molte donne notano che le mucose vaginali diventano più secche e sensibili. Ciò può portare a disagio durante il sesso. Aumenta anche il rischio di infezioni.

Purtroppo si tratta ancora di un argomento tabù, anche se i disturbi vulvovaginali e quindi la salute sessuale delle donne in menopausa possono essere notevolmente migliorati attraverso prodotti naturali.


ulteriori informazioni



Quando i livelli di estrogeni diminuiscono, il livello di glicogeno, un nutriente essenziale per i lattobacilli (batteri dell’acido lattico), diminuisce. Di conseguenza, anche la flora dei lattobacilli cambia.

Per “salute vaginale” si intende una barriera protettiva cutanea sufficientemente sviluppata e una flora intima intatta.


Prurito e bruciore nella zona intima a causa dei cambiamenti nell'equilibrio ormonale durante la menopausa

o intorno ai 45 anni, anche prima dell'inizio della menopausa, il rivestimento vaginale può diventare più sottile e quindi produrre meno liquidi. Ciò favorisce una vagina secca, che può portare ad un aumento del bruciore e del dolore. La vagina diventa quindi più suscettibile alle infezioni e alle malattie fungine. Il risultato può essere infezioni ricorrenti del tratto urinario, infezioni della vescica, ragadi dolorose o candidosi vaginale.


La mancanza di estrogeni trasforma la nostra vagina in un deserto

c'è urgente bisogno di oasi rinfrescanti! Per questo motivo è particolarmente importante un'attenta cura della zona intima, poiché protegge da grossi problemi e previene disagi. Gli oli per la cura intima NEOLO sono specificatamente studiati per le esigenze di questa sensibile regione del corpo. Contengono preziosi oli essenziali e oli curativi sostenibili che idratano e sostengono la pelle intima con la sua sana funzione protettiva e le proprietà leganti gli odori.


Rimedi casalinghi per trattare la secchezza vaginale (atrofia vaginale) in modo omeopatico e naturale. Prodotti naturali per trattare e prevenire la vagina secca. L'aiuto alternativo senza ormoni.

Gli ingredienti a base di erbe possono ridurre i sintomi della secchezza vaginale come prurito nella zona intima. Allevia il bruciore vaginale e il dolore durante i rapporti sessuali e ha un effetto preventivo o lenitivo sulle infezioni.

Share by: