logo
Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein

Bruciore e piccole crepe nella zona intima - nella vagina, nonché per la preparazione al parto come massaggio perineale (olio perineale) o sollievo dai dolori mestruali ed è apprezzato per il lichen scleroso

I principi attivi completamente naturali a base di erbe. Olio di iperico e olio di rosa possono alleviare i sintomi, avere un effetto preventivo e curare. L'uso regolare idrata e ripristina l'elasticità della zona intima sensibile. Ciò riduce il rischio di lacrime e dolore.

NEOLO • OLIO CURA INTIMA Olio di rosa

Per la cura intima quotidiana, in caso di secchezza vaginale, bruciore e piccole crepe nella zona intima, lesioni o cicatrici ed è apprezzato in caso di lichen scleroso e nella preparazione al parto come massaggio perineale e sollievo dai dolori mestruali.
Un olio di rosa di altissima qualità per la cura intima ha un effetto regolatore sull'equilibrio naturale della pelle intima e coccola con il profumo rilassante e armonizzante della rosa. L'olio di rosa selvatica, l'olio di melograno, l'olio di iperico e l'olio di germe di grano leniscono e nutrono in modo particolarmente ricco la pelle intima esigente, secca, screpolata e infiammatoria. La miscela contenuta di vitamina C e licopene accelera i processi di guarigione delle ferite. L'olio fornisce una ricca idratazione, favorisce l'elasticità della pelle, sostiene la naturale rigenerazione della pelle intima e ha un effetto regolatore sulle funzioni protettive. La vitamina E e l'elevata percentuale di acido alfa-linolenico contenuti nella rosa canina e nel germe di grano sono noti per i loro effetti antinfiammatori.
ACQUISTARE

Feedback dei clienti

Dopo aver preso gli antibiotici ho subito sviluppato un'infezione fungina. Ho appena provato l'olio di rose e il prurito è scomparso immediatamente. Grazie mille!


Ho già utilizzato e provato molti prodotti a causa della mia malattia da lichen sclerosus. Adesso uso l'olio di rose tutti i giorni, a volte più volte, e non voglio più farne a meno. È anche un meraviglioso lubrificante naturale.
L '"olio di rose" mi aiuta meravigliosamente con i dolori mestruali regolari. Quando inizia il dolore simile a un crampo, mi massaggio lo stomaco con l'olio e mi sdraio per un momento. È difficile da credere, ma il dolore è sparito di nuovo.
Adoro l'olio di rosa e lo consiglio vivamente.
Fantastico prodotto! Dopo aver assunto antibiotici per un lungo periodo, è seguito un problema a lungo termine con le mucose intime secche. L'olio di rose ha apportato un miglioramento significativo dopo soli 2 giorni. Molto soddisfatto del prodotto sin dall'inizio.
Adoro il profumo di rosa di questo olio intimo e lo uso per la cura intima quotidiana, è davvero ottimo per la mia pelle intima.
Olio di rosa, mirtillo rosso selvatico, melograno e salvia sclarea, finocchio e olio di lino, olivello spinoso e legno di sandalo
È l'unica cosa utile per la mia grave atrofia vaginale! Alterno sempre 2 o 3 oli intimi e sono infinitamente grata che esistano questi, i tuoi meravigliosi oli, che mi aiutano. Anche mio marito l'ha scoperto adesso. Poiché anche le mucose maschili stanno diventando sempre più sottili e sensibili, per questo gli ho fatto conoscere i miei oli miracolosi...

NEOLO • La cura intima con l'olio è semplicemente GENIALE!

OLIO DI ROSA con olio di iperico per la zona intima in caso di secchezza vaginale, lichen scleroso, dolori mestruali e per il massaggio perineale (olio perineale)

La cura quotidiana della zona intima esterna è importante, ma purtroppo di solito non le prestiamo sufficiente attenzione. Perché la pelle intima stressata e la flora cutanea disturbata possono portare a numerosi problemi.

NEOLO Olio intimo per la cura intima

Secchezza vaginale, bruciore vaginale e piccole crepe nella zona intima

La salute vaginale è importante per il nostro benessere e non dovrebbe essere un argomento tabù!

Prurito e bruciore nella zona intima

Cercare di combatterlo con una maggiore igiene intima peggiora la situazione e inizia un circolo vizioso.

 

La secchezza vaginale e i danni alla pelle dovuti al cambiamento delle abitudini di lavaggio stanno aumentando in modo significativo.


La secchezza vaginale può portare a irritazioni superficiali della pelle (come piccoli strappi o ragadi dolorose), che sono dolorose, pruriginose o brucianti. Queste lesioni, a loro volta, possono essere il punto di ingresso di infezioni (infezioni ricorrenti del tratto urinario o cistite luna di miele) e micosi vaginale.


Per questo motivo è particolarmente importante un'attenta cura della zona intima, poiché protegge da grossi problemi e previene disagi. Gli olio per la cura intima NEOLO sono specificatamente studiati per le esigenze di questa sensibile regione del corpo. Contengono preziosi oli essenziali e oli curativi sostenibili che idratano e sostengono la pelle intima con la sua sana funzione protettiva e le proprietà leganti gli odori.

Fastidio nella zona intima dovuto a bruciore e piccole screpolature


La pelle intima è delicata e sensibile. Pertanto, il disagio nella zona intima può verificarsi anche in caso di piccoli danni superficiali alla barriera cutanea, nonché a causa di lesioni, ferite chirurgiche o cicatrici.




Lichen Scleroso che cos'è?

È una malattia cutanea cronica e infiammatoria della zona genitale esterna ed è anche chiamata malattia dei punti bianchi.

Ulteriori informazioni

Fastidio nella zona intima e pelle intima secca


Se i problemi si verificano ripetutamente nella zona intima, spesso è perché la pelle intima è troppo secca e quindi ruvida e screpolata. Le conseguenze includono bruciore, prurito, indolenzimento, arrossamento, gonfiore o dolore. Di conseguenza, la pelle intima perde resistenza agli stimoli esterni. Ciò a sua volta può causare ulteriori danni alla pelle intima e seccarla. Il circolo vizioso porta a disturbi persistenti o in peggioramento.

Crampi mestruali: tratta i dolori mestruali in modo naturale

Per alcune donne e ragazze i dolori mestruali tipici e spiacevoli sono: dolori addominali e alla schiena tiranti e simili a crampi durante il ciclo. Questi si verificano perché i muscoli dell’utero si contraggono e rilasciano la mucosa.

Per un'applicazione lenitiva, metti un po' di olio intimo "olio di rosa" nel palmo della mano e massaggialo sullo stomaco e su altre zone strette come le cosce o la schiena con delicati movimenti circolari. Dopo poco tempo si verifica un piacevole rilassamento.

La mancanza di grasso nella pelle intima provoca disagio nella zona intima

La superficie della pelle intima è la zona di contatto del corpo con il mondo esterno ed è quindi costituita come un muro impermeabile. Le cellule cornee densamente stipate formano la sostanza cellulare intermedia, composta per circa l'80% da grasso. Se manca, l'architettura dello strato corneo viene distrutta, il che porta ad una barriera cutanea disturbata e si può vedere in una superficie cutanea secca, ruvida e screpolata.


Come lubrificante naturale


Basta applicare sulla vagina e sul pene durante il rapporto sessuale.

Si consiglia cautela se si utilizza l'olio intimo insieme ai preservativi in lattice. L'affidabilità della contraccezione non è più garantita se si desidera prevenire una gravidanza. Se il lattice entra in contatto con sostanze grasse come l'olio, ciò può danneggiare il materiale vulnerabile e, nel peggiore dei casi, provocarne la rottura.

Rimedi casalinghi per trattare la secchezza vaginale in modo omeopatico e naturale. Prodotti naturali per trattare e prevenire la vagina secca.

Share by: