logo
Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein

Completamente naturale - ben protetto durante la gravidanza. Alternativa naturale contro la candidosi vaginale (micosi vaginale), micosi nelle zone intime, infezioni vaginali, vaginosi batterica o contro prurito, bruciore e secchezza vaginale.

NEOLO • OLIO INTIMO protezione della pelle sensibile

Incinta e ora ha una vagina secca (secchezza vaginale) o un'infezione vaginale, candida vaginale (micosi vaginale) durante la gravidanza e dopo la chemioterapia. Un fondo dolorante con dermatite da pannolino, micosi (dermatite da pannolino) anche in assistenza geriatrica. 

La causa della secchezza della pelle intima durante la gravidanza è spesso uno squilibrio della flora intima. La chemioterapia può avere un effetto inibitore sulla produzione di estrogeni. Ciò a sua volta porta ad una cattiva circolazione sanguigna nella flora intima, il che significa che si forma meno umidità naturale, la pelle intima diventa più sottile, più sensibile e soggetta a ragadi dolorose. Le lesioni a loro volta possono essere il punto di ingresso per infezioni ricorrenti del tratto urinario, infezioni vaginali o micosi vaginale. Se la pelle è costantemente esposta all'umidità, si può verificare un clima umido costituito da acidi aggressivi provenienti da urine e feci, irritazioni cutanee e sedere dolorante. Ciò rende la pelle suscettibile a batteri e micosi, che prosperano in un ambiente caldo e umido.
ACQUISTARE

NEOLO olio intimo è semplicemente GENIALE! 

può essere utilizzato come una crema o un unguento.

Perché tutti i prodotti NEOLO sono ingredienti naturali al 100% a base di erbe e evitiamo completamente acqua e altri riempitivi nelle ricette. I prodotti NEOLO sono purissimi, altamente concentrati, particolarmente economici e possono essere utilizzati con parsimonia.

Igiene intima con olio

Un'attenta cura della zona intima è particolarmente importante perché protegge da grossi problemi e previene i disagi. Gli olio per la cura intima NEOLO sono un trattamento alternativo naturale e sono specificatamente adattati alle esigenze della zona intima sensibile. Contengono preziosi oli essenziali e oli curativi sostenibili. Quelli che rilassano la pelle intima irritata, la idratano, alleviano il prurito, hanno un effetto detergente, proteggono da batteri e micosi e hanno proprietà leganti gli odori.

  • NEOLO olio di cura intima, olio vaginale, secchezza vaginale, atrofia vaginale, vagina secca
menopausa, prurito, bruciore, dolore zona intima
  • NEOLO • LE DONNE STANNO BENE

    due olio intimi possono essere utilizzati anche come lubrificanti naturali durante la gravidanza

    Una vagina secca non influisce solo sul benessere nella vita di tutti i giorni, ma anche sulla gioia della sessualità. Perché i rapporti sessuali possono causare irritazioni alla pelle nella zona intima. Quando manca l’umidità, prevenire è meglio che curare. Due olio per la cura intima sono adatti come lubrificanti durante la gravidanza e possono essere applicati sulla vagina e sul pene durante i rapporti sessuali.

    • protezione della pelle sensibile (N°11 sensitive skin protection)
    • Olivello spinoso con legno di sandalo (N°15 Sanddorn + Sandelholz)


    Chiamato mal di fondo, dermatite e micosi da pannolino. Così come l'eritema da pannolino nell'assistenza geriatrica.

    può colpire gli adulti (assistenza agli anziani) e i bambini.

    NEOLO • Olio intimo per la cura intima

    Secchezza vaginale durante la gravidanza, dopo il parto o durante la chemioterapia e in età avanzata

    La salute vaginale è particolarmente importante per il nostro benessere!

    La misura più importante è la cura quotidiana della zona intima esterna, a cui purtroppo di solito non prestiamo abbastanza attenzione. Perché la pelle intima stressata e la flora cutanea disturbata possono portare a numerosi problemi.


    Quando la vagina secca brucia da morire...

    Durante la chemioterapia (terapia antitumorale), la produzione di estrogeni spesso diminuisce. Qual è la ragione più comune per lo sviluppo della secchezza vaginale. Poiché la zona vaginale è molto sensibile alle fluttuazioni degli estrogeni, ciò si traduce in una circolazione sanguigna notevolmente ridotta, in un assottigliamento delle pareti vaginali e in una ridotta lubrificazione naturale. Ciò porta ad una minore elasticità dei tessuti e ad una sensazione di secchezza nella zona intima.

    Gravidanza e secchezza della zona intima

    Circa una donna su tre ne è affetta e ne soffre ripetutamente, soprattutto durante la gravidanza o dopo il parto. La secchezza vaginale rende la delicata pelle intima ancora più vulnerabile e suscettibile alle infezioni come le infezioni del tratto urinario o la candidosi vaginale.

    micosi vaginale (candidosi vaginale)

    La vaginosi batterica (VB) non descrive un'infezione causata da un batterio, ma piuttosto uno squilibrio causato dallo spostamento dei lattobacilli e dalla suscettibilità alle infezioni.

    Circa il 50% delle donne colpite lamenta secrezioni grigio-bianche, omogenee, che possono essere aumentate, schiumose o sottili. Le secrezioni hanno un odore sgradevole, solitamente di pesce.

    Il tasso di recidiva di un'infezione ricorrente è piuttosto elevato, pari al 60-70%. Durante la gravidanza la malattia comporta il rischio di parto prematuro e quindi non è da sottovalutare.

    Infiammazione delle vie urinarie (della vescica)

    Una donna su due, ovvero il 50%, vive questa situazione almeno una volta nella vita.

    I sintomi tipici di un’infezione del tratto urinario non complicata sono:

      Voglia frequente di urinare, ma quantità ridotta di urina. Bruciore durante la minzione

    Dolore al basso ventreNumero, via, città, stato, codice postale

    Share by: