logo
Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein

Cerchi anche un prodotto naturale: che aiuti contro la candida, micosi vaginale o infezioni vaginali (vaginosi batterica, gardnerella) o la cistite luna di miele come trattamento alternativo?

Un rimedio naturale che aiuta contro il prurito e il bruciore nella vagina o nelle zone intime. In breve, l'alternativa naturale perfetta per le donne che prendono in mano la propria salute!

NEOLO • OLIO INTIMO naturalmente protetto

Un trattamento alternativo naturale per la prevenzione e la cura della predisposizione alle infezioni ricorrenti nella zona intima e per la flora intima intatta.

✔️un consiglio riservato alle donne per il trattamento alternativo naturale delle micosi vaginale e infezioni vaginali (vaginosi batterica, gardnerella) 
✔️riduce la voglia di urinare in caso di infezioni del tratto urinario semplice, cistite da "luna di miele" o vescica irritabile 
✔️allevia prurito e bruciore la zona intima più efficace di tutti i nostri oli intimi 

Grazie agli ingredienti naturali al 100% dell'olio per la cura intima lo rendono adatto alla cura quotidiana della pelle intima poiché preserva il valore naturale del pH della pelle. L'olio di lavanda, l'olio di manuka e l'olio di timo rilassano la pelle intima irritata, alleviano il prurito e il bruciore, hanno un effetto detergente (antibatterico e antimicotico), proteggono da batteri e micosi e hanno proprietà leganti gli odori. La manuka è considerata 40 volte più potente dell'olio dell'albero del tè, è molto più tollerata e viene utilizzata come antibiotico a base di erbe. Le donne che hanno un'infezione vaginale (come la candidosi vaginale o la vaginosi batterica) apprezzano l'effetto lenitivo e detergente degli oli essenziali in esso contenuti. Inoltre, l'olio di lavanda, l'olio di timo e di manuka riducono la voglia di urinare, hanno un effetto rilassante in caso di minzione dolorosa e riducono l'irritazione della vescica. In caso di secchezza vaginale, l'olio di canapa previene la sensazione di tensione, idrata e lenisce la pelle intima. Dopo la depilazione, l'olio intimo protegge dai “piccoli brufoli”, dai peli incarniti e dalle infiammazioni. 
✔️può essere utilizzato come lubrificante 
✔️lenisce la pelle dopo la depilazione 
✔️previene i “piccoli brufoli” e la formazione di peli incarniti e infiammazioni
ACQUISTARE

Completamente naturale - ben protetto contro prurito, bruciore, infiammazioni, infezioni vaginali, vaginosi batterica, gardnerella e contro micosi vaginale (candidosi)

Feedback dei clienti

Olio per la cura intima "naturalmente protetto"

Addio brufoli dopo la rasatura e l'epilazione, semplicemente geniale! Finalmente non sembro più una “gallina spennata” grazie all'olio per la cura intima naturalmente protetto. Incredibile, ma da quando lo uso quotidianamente nella zona intima non ho più avuto infezioni alle vie urinarie. Finalmente gli antibiotici sono spariti dal mio armadio e ho trovato una soluzione naturale. Il prurito, il bruciore, il rossore, la pelle intima secca e il dolore durante la minzione sono scomparsi da quando uso l'olio per la cura intima. L'odore è molto gradevole.

Olio per la cura intima "naturalmente protetto"

Mi sono sbarazzata della micosi (candidosi) vaginale in 3 giorni inumidendo (imbevendo) bene un mini assorbente con l'olio intimo e lasciandolo agire durante la notte. Grazie per il prodotto eccezionale e naturale.




Olio per la cura intima "naturalmente protetto"

A volte soffro di infezioni miste delle vie urinarie e infiammazioni vaginali, in questo caso mi aiuta la combinazione di un tampone imbevuto più un batuffolo di cotone tra le labbra vulvari.

Olio per la cura intima “protezione della pelle sensibile”

Ho preso un micosi vaginale durante la gravidanza. Sono stato felice di aver trovato l'olio intimo naturale di NEOLO. Mi sono liberata della micosi (candidosi) vaginale in 3 giorni. Ci siamo imbattuti nel prodotto mentre cercavamo qualcosa di naturale per curare l'irritazione da pannolino di mia figlia. Ne siamo assolutamente soddisfatti e adoro il profumo delicato.




Olio per la cura intima "naturalmente protetto"

Ho provato comunque l'olio e sono rimasto colpito e sono passato immediatamente dai prodotti chimici all'olio. Sono ormai 3 giorni che non ho più lamentele.

Olio per la cura intima        SENSITIV "naturalmente protetto"

Per le nostre figlie di 3 e 5 anni l'olio per la cura intima agisce meravigliosamente contro il prurito e il rossore nella zona intima scompare dopo poco tempo.

Il prurito, il bruciore, il rossore, la pelle intima secca e il dolore durante la minzione sono scomparsi da quando uso quotidianamente l'olio per la cura intima. L'odore è molto gradevole.




Olio per la cura intima "naturalmente protetto"

Questo olio intimo ha alleviato meravigliosamente il mio prurito. Sono entusiasta e non posso che consigliarlo.


Rimedi casalinghi, omeopatia per curare naturalmente. Autotrattamento delle infezioni vaginali batteriche, infiammazioni e micosi, candidosi vaginale


Il trattamento può essere tranquillamente provato con rimedi erboristici naturali per sbarazzarsene. Gli olio essenziali contenuti nell'olio intimo (soprattutto Manuka) funzionano molto bene contro le infezioni vaginali causate da micosi, candidosi e batteri. A volte è necessario trattare la micosi vaginale per un periodo di tempo più lungo per eliminare la maggior quantità possibile di Candida patogena. Per riportare in equilibrio la flora vaginale e ricostruire la pelle intima stressata. Una misura importante è la cura intima quotidiana della zona intima.

Trattamento naturale per prurito, bruciore, candida e infezioni vaginali. Trattare: eliminare e prevenire

Nelle donne giovani si tratta prevalentemente di infezioni semplici come micosi, infezione vaginale batterica (vaginosi), bruciore e piccoli strappi, lesioni nella zona intima, infezioni non complicate delle vie urinarie o cistite luna di miele. Durante la menopausa le donne soffrono di secchezza della pelle intima e secchezza vaginale con prurito, bruciore e dolore durante i rapporti sessuali. In età avanzata può verificarsi incontinenza con irritazione della pelle, dolore, micosi e infezione del tratto urinario. Quando c'è bisogno di cure o di cure palliative, i problemi citati possono sommarsi.

Prurito e bruciore nella zona intima


Cercare di combatterlo con una maggiore igiene intima peggiora la situazione e inizia un circolo vizioso.


La secchezza vaginale e i danni alla pelle dovuti al cambiamento delle abitudini di lavaggio stanno aumentando in modo significativo.


Per questo motivo è particolarmente importante un'attenta cura della zona intima, poiché protegge da grossi problemi e previene disagi. Gli oli per la cura intima NEOLO sono specificatamente studiati per le esigenze di questa sensibile regione del corpo. Contengono preziosi oli essenziali e oli curativi sostenibili che idratano e sostengono la pelle intima con la sua sana funzione protettiva e le proprietà leganti gli odori.

Prurito nella vagina

Prurito e bruciore nella vagina possono avere varie cause: secchezza vaginale, infezione vaginale

Quando si parla di secchezza vaginale, possiamo immaginare la situazione come un campo arido; ha bisogno di molta acqua per riprendersi. Questo vale anche per la nostra pelle intima finché non viene ricostruita la barriera protettiva cutanea, che necessita di molta idratazione e di cure intensive.



Il 90-95% delle volte si tratta del lievito Candida albicans presente nel micosi o candidosi vaginale

La causa di un micosi vaginale è anche nota come candidosi vaginale. Un sintomo tipico è la secrezione biancastra, simile a cagliata, e depositi biancastri che possono essere rimossi. Spesso associato a prurito, bruciore e arrossamento delle labbra.

Micosi vaginale e infezioni vaginali batteriche (vaginosi)

Un'infezione vaginale, la cosiddetta vaginosi batterica (VB), non descrive un'infezione causata da un batterio, ma piuttosto uno squilibrio causato dallo spostamento dei lattobacilli e dalla suscettibilità alle infezioni.

Circa il 50% delle donne colpite lamenta secrezioni grigio-bianche, omogenee, che possono essere aumentate, schiumose o sottili. Le secrezioni hanno un odore sgradevole, solitamente di pesce.

Il tasso di recidiva di un'infezione vaginale ricorrente è piuttosto elevato, pari al 60-70%. Durante la gravidanza la malattia comporta il rischio di parto prematuro e quindi non è da sottovalutare.

Infiammazione delle vie urinarie (della vescica)

Una donna su due, ovvero il 50%, vive questa situazione almeno una volta nella vita.

I sintomi tipici di un’infezione del tratto urinario non complicata sono:

  • Voglia frequente di urinare
  • ma piccola quantità di urina
  • bruciore durante la minzione
  •  dolore al basso ventre

Vulva dolorosa = chiamata vulvodinia

è un dolore vulvare cronico senza causa apparente. Se prurito, bruciore e dolore nella zona intima non possono essere spiegati.

Quindi viene utilizzato il termine vulvodinia = vulva dolorosa. Un fenomeno che colpisce fino al 20% di tutte le donne.

NEOLO olio intima è meraviglioso per i problemi vaginali, semplicemente GENIALE!


Ricco di olio essenziali preziosi, straordinariamente efficaci e incredibilmente efficaci per il benessere delle donne.

Share by: